Vai al contenuto

” CICLISMO ” tre modi di praticarlo

Venerdì 11 novembre, alle ore 21 nei locali della bivlioteca civica, nel palazzo comunale di Monastero Vasco l’Associazione Sportiva Mo. Va. bike organizza “CICLISMO, tre modi di praticarlo”.

Si parlerà di” fare ciclismo” attraverso le immagini e le storie sportive di Andrea Bessone, Monica Conterno e Vittorio Bongiovanni.

 ANDREA BESSONE ciclista estremo con le sue personalissime randonée estreme con l’invenzione della REX, con il record ancora imbattuto alle “Repubbliche Marinare” e il recente successo come finischer al Tor de Geants di settembre;

MONICA CONTERNO ciclista con tessera MO.Va bike, che arriva alle gran fondo partendo dalla “Fausto Coppi” e passando per il trail runnings, lo scialpinismo, l’arrampicata e approdando anche lei al Tor de Geants dello scorso settembre;

VITTORIO BONGIOVANNI, per tutti “Vito”, ha appeso la bici da corsa al chiodo da un po’ di anni per dedicarsi agli altri; a coloro che vogliono “fare ciclismo”. E in seno al Centro Coordinamento Ciclismo Cuneo organizza il nutrito calendario di gare del “Campionato Provinciale ACSI” con il “Giro della Provincia Granda per amatori”. Vito è sinonimo di “fare ciclismo” per passione.

L’ingresso è libero, ma è fortemente consigliato l’uso della mascherina protettiva.

Per informazioni potete contattare il 3478752137